Come recensire al meglio un club privè

In questo articolo vi spiegheremo come poter fare delle recensioni sui club privè in maniera giusta ed appropriata in modo tale da poter fare una recensione reale, obiettiva ed appropriata.

Oramai l’utente effettua recensioni su tutto ciò che acquista, ristoranti, cibi, alberghi, venditori e persino le escort ed i locali adibiti agli scambi di coppia non potevano certo essere da meno.

Di per se lasciare una recensione non è molto facile, bisogna essere obiettivi e valutare le cose in maniera distaccata senza basarsi sui propri gusti, pensate se dovete fare una recensione ad un club privè magari con l’aggravante di essere una coppia alle prime armi.

adesso passiamo ai punti che dovrete osservare per poi dare un giudizio.

Pulizia

Sappiamo bene tutti che comunque la promiscuità è sempre un fattore ad alto rischio per quanto riguarda la trasmissione di eventuali malattie quindi questo secondo noi è un fattore molto importante da osservare e giudicare.

Per esempio il semplice cambio di lenzuola deve essere sempre effettuato e se vi trovate in un club dove questa semplice pratica viene trascurata allora dovete farlo subito presente.

All’interno del club dovranno essere anche presenti erogatori di disinfettante tipo Amuchina, magari posizionati all’entrata di ogni stanza, il club che offre questo servizio deve essere elogiato a tutti i costi.

Sicurezza

Ovviamente essendo un luogo frequentato da molte persone, può capitare che sia presente anche lo stupido di turno, oppure il personaggio che beve un goccio di troppo, ecco che il fatto di presenziare il locale con del personale adibito alla sicurezza risulta essere di vitale importanza.

Il solo proprietario non può gestire da solo tali situazioni, vi è l’esigenza di personale specializzato che faccia soltanto quello durante la serata.

Clientela

Elogiamo quei club che prediligono la qualità alla quantità, meglio pochi ma buoni, la pulizia, l’educazione e la bellezza devono essere fattori imprescindibili nella valutazione di un eventuale cliente prima di farlo accedere al locale.

La tipologia di clientela presente in un club diventa il fattore predominante nella valutazione del club stesso perché tutti noi vorremmo stare in un luogo frequentato da bella gente, pulita ed educata.

Accoglienza

Ponete il caso che sia la prima volta che vi recate in un locale del genere, in questo caso l’accoglienza del gestore è molto importante, il proprietario non deve limitarsi ad aprire la cassa ma dovrebbe farci fare un vero e proprio tour del locale magari presentandoci anche gli altri soci presenti nel club.

Facendo in questo modo si riuscirà a mettere a proprio agio la coppia in erba aumentando allo stesso modo la socializzazione fra i soci, questo è un’aspetto molto importante nella fidelizzazione del cliente e sicuramente lascerà un buon ricordo della serata.

Privacy

Questa deve essere tutelata al massimo, si potrebbero incontrare persone che si conoscono e questo deve avvenire già da quando si parcheggia l’auto, deve essere un luogo riservato agli associati e deve essere sgombro da eventuali sguardi curiosi.

Pensate che in svariati club si può lasciare detto alla reception di avvertirvi se entrano determinati singoli appartenenti alla vostra stessa città, in modo tale da non dover incontrare persone che si conoscono, in questo caso la coppia viene fatta uscire da una porta di servizio ma purtroppo questo è un servizio che in pochi offrono.

Questi secondo noi sono i punti fondamentali da osservare quando ci si reca in un club privè, buon divertimento e buona trasgressione a tutti.

Club privè