Covesting annuncia partnership con cripto trader

La piattaforma di negoziazione di criptovalute “”Covesting”” ha annunciato la partership con un trader di criptovalute.

Il nome del progetto è “”Aribtrage CT””, questo si focalizza su di un programma già sperimentato che permette il controllo di due cambi.

Questo perchè in base alla zona geografica vi sono delle differenze di prezzo troppo accentuate per quanto riguarda il cambio.

Per esempio, Bithumb, il più grande cambio in Corea aveva gli ETH in vendita a 900 dollari, mentre sul GDAX, ETH americano questo era prezzato a più di 100o dollari.

Il programma è progettato per automatizzare l’intero processo, una volta che il trader connette i suoi due conti, su due cambi diversi questi esaminerà automaticamente le monete con l’espansione più alta.

Con pochi clic, il trader può acquistare da un cambio, trasferilo ad un altro cambio e venderlo in maniera veloce e sicura.

L’opportunità per Covesting giace nei diritti esclusivi per usare il bot di arbitraggio e questi integrerà il bot di CT nel suo sistema.

Gli utenti saranno capaci di approfittare delle differenze di prezzo tra cambi in maniera separata dai commercianti professionali.

Perdita di terreno per la Sterlina

L’omega-3 riduce il rischio di sclerosi

Divano, leader della zona living

 

 

 

 

Forex