Divano, leader della zona living

In tutte le abitazioni la zona giorno è la parte più vissuta di tutta l’intera casa quindi, il riuscire a scegliere una tipologia di arredo e di design che riesca ad attribuire a questo spazio un certo stile richiede tempo.
I divani di design sono al centro dell’attenzione di questi ambienti e dovranno coniugare forme di alto livello estetico utilizzando materiali di grande qualità.

Sul mercato troviamo moltissimi esempi di divani di design, tutti dagli stili più vari, dall’arte pop audace dei primi anni 70, ai divani dal design razionalista degli anni 20 fino ad arrivare alle sperimentazioni degli ultimi decenni.
Pezzi d’arte e design che riescono a trasformare ogni ambiente in uno spazio con un valore in più che nasce dalla filosofia progettuale di chi li ha appositamente progettati.

A tal proposito il design Vico Magistretti ha disegnato il divano Maralunga per Cassina, un elemento di seduta multifunzione che da la possibilità a chi lo utilizza di modificare i braccioli e lo schienale per adattarlo a chi lo utilizza.
Anche se il disegno risale al 1973 resta ancora oggi una soluzione multifunzionale di altissima comodità, impatto estetico e materico.

Convesting e Criptotrader in partnership

Perdita di terreno per la Sterlina

L’omega-3 riduce il rischio di sclerosi

 

 

Arredamento