Ensemblebizzarria.it

Il Web che Scotta!

Locali a Roma per incontri e per trasgredire

Hai bisogno di stimoli forti? Hai voglia di novità? Vuoi emozioni forti?

Se vuoi socializzazione o cerchi nuove amicizie con nuove persone interessanti che condividono come te lo stato di single è il caso di frequentare i locali giusti.

A Roma vengono periodicamente organizzati Speed Date consistenti in eventi per trovare potenziali partner, in alternativa è possibile cercare un’avventure on-line attraverso chat e social network, ma per i più esigenti esistono locali giusti per la situazione giusta che si desidera vivere.

Gli eventi per i single a Roma e coppie che hanno voglia di evadere sono davvero molti, ed è utile avere un’idea di tutti i locali e discoteche della capitale che attirano i più giovani, ma anche per chi vuole trasgredire.

Momart: Viale XXI Aprile 19 in zona Nomentana è un ottimo locale per single giovani e meno giovani.

Bukowski’s Bar: Via degli Ombrellari 25 un bar e bistrot e locale alla moda, con ottimi cocktail, una piccola libreria e musica di sottofondo.

Chorus Cafè: Via della Conciliazione 4, per gli amanti del lusso, un locale definito dal popolo romano fighetto, obbligatoria giacca e camicia.

Rec 23: Piazza dell’Emporio 1-2, zona Testaccio con ottimi aperitivi e buffet aperto fino tarda sera. Il motto di questo locale è musica e divertimento dove trovare tante persone interessanti e che hanno voglia di socializzare.

New Luna Club Privè: E’ uno dei privè più belli d’Italia, nato per soddisfare le esigenze delle coppie e dei singoli è completamente pensato per mettere in pratica le proprie fantasie.

Shari Vari: Via De’ Nari, 14 dietro il Pantheon, una delle più belle discoteche di Roma. Il locale è composto su più livelli per tutti i gusti. Frequentata da stranieri giovani e belli per guardare il mondo da un altro punto di vista

Room 26: Piazza Guglielmo Marconi 31°, si trova in zona EUR, una moderna discoteca e tempio della buona musica. Ideale per  giovani e meno giovani. In questo locale regna l’eleganza e lo spettacolo.

Circolo degli Illuminati:  Via G. Libetta, 1 Roma in zona Ostiense a due passi dalla metro Garbatella è un punto di riferimento della vita notturna di Roma. E’ aperto tutti i weekend, è costituito da tre sale e un’area all’aperto, inoltre, per i più esigenti potete trovare un ristorante e tanto altro ancora.

ZouZou: è la boutique dell’erotismo di Roma, un elegante negozio con capi di abbigliamento che danno molto spazio all’immaginazione.

G-Bar: Vicolo del cinque, 60 è il bar più alla moda di Roma dove la gente si reca per ascoltare bela musica e fare due salti.

Freni e Frizioni: Via Del Politeama,4 in zona di Trastevere, molto frequentato da giovani universitari, e stranieri in vacanza a Roma.

Darkness Club Privè: Via Goffredo Mameli, 22 – 00153 un ambiente riservato e accogliente con la possibilità di vivere le proprie fantasie in piena libertà. Vengono organizzati diversi eventi a tema, ideale per addio al celibato, nubilato, matrimonio e soprattutto feste private.

Locale del Fico: In Piazza del Fico a pochi passi da Piazza Navona immersa in una delle piazzette più belle di Roma, aperto fino a tarda serata, e ritrovo di tanti Romani.

Uncategorized