Gli uomini con il pene piccolo

Il problema del pene piccolo non è di poco conto, a molti uomini è andata, diciamo bene ma molti non sono stati così fortunati, molti uomini sono dotati di un pene piccolo o micropene, questo quando la sua misura non raggiunge i 7 centimetri in erezione.

Cosa vorrebbero che si sapesse questi uomini che non sono stati baciati dalla fortuna della natura?

La prima cosa che tengono a far sapere è che comunque funziona benissimo ed in modo normale a parte le dimensioni, erezioni ed eiaculazioni nella norma, la maggior parte delle problematiche sono dettate dal fattore psicologico e dall’ansia da prestazione.

Gli uomini che sono in possesso di un pene piccolo si trovano molte volte in situazioni di assoluto imbarazzo, come fanno ad avvertire la potenziale partner sessuale, la donna potrebbe sentirsi ingannata dopo aver speso energie e tempo dietro ad un uomo per poi scoprire che ha il membro piccolo.

La maggior parte di questi uomini afferma che non è facile avvertire intempo la donna perchè la maggior parte delle volte reagiscono male, si offendono se le avverti in tempo perchè pensano che tu dia dato per scontato che si faccia sesso.

Molti pensano che si corre un grosso rischio di perdere la donna al quale si è interessati ancor prima di aver avuto la possibilità di capire se si potrebbe avere un’intesa sessuale, in poche parole non esiste un metodo efficace per poterlo dire.

Molti di questi uomini si sono trovati in situazioni in cui la partner sessuale gli ha detto di trovare il loro pene normale o addirittura grosso, la donna lo fa con benevolenza ma l’uomo microdotato sa di esserlo e in questi casi la frustrazione si fa spazio, si sentono compatiti e rafforza l’idea che sia tutto sbagliato in loro.

Esistono svariati metodi per poter intervenire ma tutti questi hanno molti lati negativi e pochi positivi, la chirurgia è molto dolorosa e pericolosa e in quei rari casi di successo ha inevitabilmente diminuito la sensibilità dell’organo abbassando il godimento stesso.

Se ne sentono di tutti i colori sull’incremento della misura ma la realtà è che più di due o tre centimetri non si guadagna e in casi di micropene non fa alcuna differenza, secondo noi la chirurgia per l’allungamento del pene è soltanto una perdita di tempo.

Sessualità