Il BDSM dilaga

Oramai il BDSM si pratica in tutto il mondo ma nonostante questo vi è ancora molta diffidenza su questa pratica sessuale, molti che si manifestano contro la maggior parte delle volte non sanno neanche di cosa si stia parlando.

Non tutte le voci riguardanti il bondage sono vere, nella maggior parte dei casi, come vi dicevamo in precedenza, queste persone non sanno nulla a riguardo, chi conosce bene questa pratica sessuale è pienamente consapevole che è un’attività in grado di migliorare la psiche ed anche il fisico.

Se si inizia poi questa diventa come una specie di droga, una pratica da non far mancare mai, chi lo pratica infatti afferma di non averne mai abbastanza.

I benefici sono molteplici, ecco perché il suo espandersi nel mondo è diventato esponenziale, ricordate, la vita è breve e non deve essere assolutamente noiosa, ecco che entra in gioco il sadomaso, proprio per rendere il tutto più divertente.

La monotonia porta inesorabilmente alla fine del rapporto di coppia, ecco che il bondage può salvarti da un destino certo, consiste in una vera e propria valvola di sfogo.

Chi lo pratica prova sensazioni ogni volta nuove portando il sesso su di un’altro punto di vista che risulta essere completamente diverso, difficilmente chi ha iniziato a praticarlo lo abbandonerà.

Purtroppo, come in tutte le cose le male lingue ci fanno il ricamino, non è assolutamente vero che chi pratica il bondage è stato sicuramente maltrattato quando era bambino, il BDSM fornisce esclusivamente energia positiva che funge da carburante per il rapporto di coppia.

Ovviamente anche il BDSM non è per tutti, per prima cosa bisogna essere in possesso di una mentalità abbastanza aperta e alla ricerca di nuove forme di appagamento.

Il semplice ruolo di sottomissione o dominazione fa si che nasca un legame molto speciale con il proprio partner, vi possiamo garantire che fanno più danni alle coppie facebook o Tinder, per citarne un paio.

Quella leggera sensazione di dolore enfatizza l’eccitazione e le sensazioni diventano molto più intense, potreste diventare dei malati delle sculacciate.

Nel BDSM non esiste il concetto che è l’uomo a comandare, l’uomo è uomo e la donna è donna ma nel BDSM i ruoli possono tranquillamente scambiarsi ed è questa la vera forza di questa pratica.

Guardate che il fatto di avere anche qualche piccolo accessorio sessuale è già un segno che il BDSM sicuramente vi piacerà, allora perchè non provarlo?

Comunque, a parte tutti i discorsi ed i ragionamenti che si potrebbero fare, provare non costa nulla, la sessualità è continua ricerca del piacere e dell’appagamento proprio e del partner, quindi il provare non costa nulla, al massimo si tornerà sui propri passi.

Tanto cosa potrebbe accadere di così tragico?…che poi vi piace…benissimo allora ben venga una piccola prova, non si sa mai.

Sessualità