Le fantasie sessuali più desiderate

Il fatto di avere delle fantasie sessuali è più che normale, ogni donna immagina le proprie fantasie, sia quelle che ha vissuto che quelle che soltanto immagina o che vorrebbe realizzare.

Le fantasie fanno parte del nostro lato sessuale e guai se non ci fossero, non si parlerebbe più di una sessualità sana, ma quali sono le fantasie sessuali più desiderate dalle donne?

A tal proposito è stato effettuato uno studio dalla sessualoga Cadell che ha riscontrato che le fantasie più desiderate sono il sesso all’aperto, quello anale, la sottomissione ed il dominio, fare sesso con uno sconosciuto, il voyerismo e l’esibizionismo, il sesso orale, il sesso a tre ed il massaggio erotico.

Fra tutte queste fantasie ve ne sono quattro che svettano fra tutte:

Il sesso all’aperto
Il sesso a tre
Il sesso con uno sconosciuto
Il sesso fatto sotto forma di sottomissione o di dominio

Il sesso all’aperto

L’illegale eccita da morire visto che è vietato farlo, forse è proprio per questo che risulta essere una fantasia molto ricorrente, bisogna essere coraggiosi per poterlo fare ma fate attenzione a non essere arrestati.
Da questo si capisce perché sia in vetta alla classifica, risulta essere piena di suspance, molto coinvolgente e tutto questo intensifica in maniera esponenziali i sensi.

Il sesso a tre

Questa è sicuramente la fantasia più popolare fra tutte, il fatto di fare sesso con due uomini oppure vedere il proprio partner mentre è a letto con un’altra donna o addirittura essere guardate dal proprio uomo mentre si fa sesso con un’altro.

Fra queste aggiungiamo anche il fatto di fare sesso con qualcuno del tuo stesso sesso sempre mentre il tuo partner guarda, comunque a prescindere da quali siano i gusti o le motivazioni, questo è un eccellente metodo per esplorare la propria sessualità e divertirsi.

Il Sesso con uno sconosciuto

Questa è una fantasia prettamente maschile ma anche molte donne la desiderano, il fatto di avere un rapporto sessuale finalizzato solamente all’appagamento sessuale, in più fatto con uno sconosciuto accende all’ennesima potenza i sensi e le emozioni, un rapporto sessuale finalizzato soltato al consumo e al proprio appagamento sessuale.

Il sesso fatto sotto forma di sottomissione o di dominio

Il dominare può in qualche modo fornire una nuova dimensione della propria sessualità, molti intraprendono il cammino BDSM, questa è considerata una nuova strada per scoprire nuovi aspetti della propria personalità.

Curiosità